Come acquistare MuniApp

1Come faccio ad acquistare la vostra app per il mio Comune?
Facile. Basta contattarci attraverso il nostro Form contatti o telefonicamente per richiedere un incontro. Sarai ricontattato in brevissimo tempo da un nostro agente di zona che saprà fornirti tutte le informazioni.

Iter burocratico per finanziare MuniApp

1Dove trovo i fondi per finanziare l'acquisto di MuniApp?
MuniApp offre una serie di servizi che raccolgono vari ambiti quali la Comunicazione, l'Ecologia, il Sociale, la Cultura etc. pertanto, potrai inserirlo sotto la voce di bilancio più adatta.
2Come faccio a coinvolgere aziende locali per finanziare l'acquisto di MuniApp?
MuniApp offre la possibilità di ripagare eventuali aziende locali che hanno contribuito a finanziarne l'acquisto, attraverso delle apposite aree promozionali all'interno dell'app.
3Devo aprire un bando di gara o posso usare un affidamento diretto per acquistare MuniApp?
MuniApp potrà essere acquistato tramite la procedura di affidamento diretto (artt. 57 e 125 del Codice degli appalti, D. Lgs 163/2006). Per maggiori informazioni un nostro agente sarà a tua completa disposizione.

Gestione dell'app e Servizi offerti

1Come e chi inserisce i contenuti nell’app?
Molti dei contenuti di MuniApp saranno precaricati al momento dell'attivazione. Per l'inserimento dei contenuti, tu e i tuoi collaboratori avrete accesso ad una pannello di controllo personalizzato dal quale sarà possibile inserire i contenuti in modo semplice
2Ci vogliono competenze specifiche per gestire l'app?
Assolutamente no. Chiunque sappia inviare un'email, sarà in grado di utilizzare il nostro pannello di controllo.
3Possono lavorare contemporaneamente più impiegati del Comune sul pannello di controllo di MuniApp?
Certo, è possibile. Il nostro consiglio però resta quello di individuare una persona che sia il referente per il comune dei contenuti caricati in MuniApp.
4Quando inserisco un contenuto automaticamente tutti i cittadini riceveranno la notifica Push?
Si automaticamente all'inserimento di un contenuto tutti i cittadini che avranno abilititato le notifiche push sul proprio smartphone la riceveranno. Avrai comunque la possibilità di inserire un contenuto senza inviare la notifica.
5Per quali smartphone è disponibile MuniApp?
MuniApp è disponibile per iPhone e iPad che utilizzano sistema operativo iOS e per tutti gli smartphone e i tablet Android.
6Posso inserire degli allegati o dei video ai contenuti?
Sì, potrai inserire facilmente sia degli allegati sia dei video o foto. I cittadini avranno inoltre la possibilità di condividerli.
7Chi ha i dati degli utenti che scaricano MuniApp?
Gli utenti non hanno bisogno di registrarsi per accedere al servizio ed eventuali dati gestiti dai fornitori del servizio non saranno ceduti a terzi.
8Quanto tempo ci vuole per attivare MuniApp?
Pochissimo tempo. Una volta firmato il contratto un nostro consulente concorderà con voi una data nella quale provvederà anche ad illustrarvi il funzionamento del servizio.

Assistenza e supporto

1Se dimentico la password di accesso o non ricordo come inserire un contenuto a chi mi rivolgo?
Al momento dell'attivazione riceverai un pratico manuale che ti guiderà nell'inserimento dei contenuti ed in ogni caso in qualsiasi momento potrai contattarci e ricevere assistenza sia telematica che telefonica.
2Chi provvederà alla promozione dell'App?
Il nostro staff saprà proporti la strategia più adatta per presentare l'app ai tuoi cittadini.

Contratto

1Dove trovo il contratto quanto costa e quanto dura?
Un nostro agente si metterà in contatto con te qualora tu ci dimostri il tuo interesse, e ti spiegherà tutti gli aspetti contrattuali.
2 Se nel corso del tempo l'App necessiterà di qualche aggiornamento dovrò affrontare altri costi?
Assolutamente no. Anzi eventuali consigli saranno presi in considerazione dal nostro Staff per contribuire al miglioramento dell'App.
Hai altre domande?

Contattaci